Tragedia nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre a Venezia dove un ragazzo di 21 anni, Rilind Thaqi, è morto in seguito ad un incidente avvenuto a Cavallino Treporti. Secondo le prime informazioni e per cause in corso di accertamento, un’auto è finita contro un albero e si è spaccata in due non lasciando così speranza al 21enne.
Incidente a Venezia, auto contro un albero: morto 21enne
Rilind Thaqi, un giovane di 21 anni di origini kosovare, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte a Cavallino Treporti, in provincia di Venezia. Il ragazzo era alla guida di un’auto BMW che, per cause ancora da accertare, è uscita di strada schiantandosi contro un albero lungo via Fausta, nei pressi della curva del cimitero. L’impatto è stato così violento che il veicolo si è spezzato in due. A bordo con lui c’era un altro uomo, rimasto ferito e successivamente trasportato in ospedale per ricevere le necessarie cure. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrerebbero gravi.
L’incidente si è verificato intorno all’una di notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre. Dopo lo schianto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Jesolo e un’ambulanza del 118, ma i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne, deceduto praticamente sul colpo. I carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica della tragedia. Dalle prime informazioni disponibili, sembra che l’auto sia uscita di strada autonomamente, senza il coinvolgimento di altri veicoli. La vittima sarebbe il passeggero.