Cronaca

Reggio Calabria, 21enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

Foto di repertorio

L’omicidio, secondo quanto si è appreso, è stato commesso in una zona di campagna. I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro sono intervenuti sul luogo dopo che alcuni residenti hanno segnalato di aver udito dei colpi di arma da fuoco.

Reggio Calabria, 21enne ucciso con un colpo di pistola alla testa

Un giovane di 21 anni è stato ucciso da un colpo di pistola alla testa in contrada Monsoreto, nel comune di San Pietro di Caridà, nella provincia di Reggio Calabria. I carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro sono intervenuti sul luogo dopo che alcuni residenti hanno segnalato di aver udito dei colpi di arma da fuoco. All’arrivo delle forze dell’ordine, è stato trovato il corpo di Stefano Cirillo, originario di Cinquefrondi, noto alle autorità per reati minori come l’oltraggio a pubblico ufficiale.

Al momento, gli investigatori non escludono nessuna pista. Si segnala che l’omicidio è avvenuto in una zona rurale. I carabinieri della sezione scientifica sono al lavoro per raccogliere prove che possano aiutare nel progresso delle indagini e nell’individuazione del responsabile del crimine.

 

Reggio Calabria