Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Lite per futili motivi nella notte a Melito di Napoli, uomo accoltellato all’addome: fermato un 42enne

napoli accoltellato derubato
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una lite per futili motivi è finita nel sangue, uomo accoltellato a Melito di Napoli: fermato dalla Polizia di Stato un 42enne napoletano, con precedenti. Dovrà rispondere di tentato omicidio. I fatti si sono consumati nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 novembre.

Uomo accoltellato a Melito di Napoli: fermato un 42enne

Nella notte tra martedì e mercoledì, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni, originario di Napoli e con precedenti penali, ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio. L’autorità giudiziaria ha quindi disposto la sua custodia cautelare in carcere. Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso l’ospedale Moscati di Aversa dopo aver ricevuto una segnalazione dalla Sala operativa locale riguardante un uomo ferito da più coltellate all’addome.

Gli operatori, intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno verificato che l’uomo era stato aggredito durante la serata da un individuo, a seguito di una lite scaturita per motivi banali in via Giulio Cesare a Melito di Napoli. L’aggressore lo aveva colpito con quattro fendenti all’addome, mettendo così in grave pericolo la sua vita. Grazie a un’indagine rapida, gli agenti di polizia sono riusciti a identificare il presunto aggressore e, in breve tempo, lo hanno intercettato e arrestato in via Ticino a Melito di Napoli. Mercoledì, dopo la convalida dell’arresto, l’autorità giudiziaria ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

accoltellamentoarrestoMelito di Napolitentato omicidio