Una donna di 31 anni è morta al Policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverata da ieri in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada Salto-Cicolana alle porte di Rieti. Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone, fortunatamente non in maniera grave. La polizia indaga sulla dinamica dell’incidente, che ha visto coinvolte due automobili.
Incidente tra due auto a Rieti: morta una donna, due feriti
Il sinistro intorno alle ore 15 di ieri, venerdì 15 novembre, lungo la strada Salto-Cicolana alle porte di Rieti. Per cause ancora da accertare due automobili si sono violentemente scontrate. Ad avere la peggio la donna di 31 anni che è rimasta gravemente ferita, mentre un uomo di 33 anni che viaggiava con lei ha riportato lesioni meno gravi. Stessa sorte anche per il conducente della seconda automobile coinvolta.
I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno trasferito la 31enne d’urgenza all’ospedale De Lellis di Rieti. Vista la gravità del suo quadro clinico, la donna è stata condotta in elisoccorso al Policlinico Gemelli di Roma. Le sue condizioni, già molto critiche, si sono aggravate sino al decesso, avvenuto poche ore dopo il ricovero. La 31enne lascia una figlia di nove anni. Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause dell’incidente.