Un ragazzo di 19 anni è stato ferito con un coltello durante una lite avvenuta nella notte alla periferia di Napoli. L’incidente è stato segnalato al 112, che ha allertato i carabinieri. Gli investigatori sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove il 19enne era stato accompagnato dai familiari. Il ragazzo presentava una lesione al retto dell’addome, con una prognosi di 15 giorni, ma non è in pericolo di vita.
Napoli, ragazzo di 19 anni accoltellato da una 15enne
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione è avvenuta intorno alla mezzanotte, nei pressi della stazione della metropolitana Scampia – Piscinola. La vittima e la ragazza, che si conoscevano ma non erano fidanzati, avevano avuto un litigio che è degenerato in violenza. Al termine della discussione, la ragazzina, in un impeto di rabbia, avrebbe estratto un oggetto tagliente e colpito il giovane.
Grazie agli elementi raccolti durante le indagini, i carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto. La 15enne, protagonista dell’aggressione, è stata denunciata e sarà segnalata alla Procura per i Minori. Al momento, il giovane rimane sotto osservazione in ospedale, mentre le forze dell’ordine proseguono con gli accertamenti per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente.