L’Inps assume medici anche a Salerno: sul sito è stato pubblicato l’Avviso pubblico il reclutamento di 100 persone cui conferire incarichi individuali, con contratto di lavoro autonomo. Lo riporta OndaNews.
Inps assume medici: 100 posti vacanti anche a Salerno
Sul sito ufficiale dell’INPS è stato pubblicato un avviso pubblico per il reclutamento di 100 medici, ai quali verranno conferiti incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo. Questi professionisti saranno chiamati a svolgere prestazioni libero professionali per le attività medico-legali presso le strutture della Direzione Regionale Campania.
In attesa dell’attuazione dell’articolo 9, comma 9, dell’Accordo Collettivo Nazionale firmato l’11 ottobre 2022, la Direzione Regionale Campania ha bisogno di 100 medici, suddivisi come segue: 14 posti ad Avellino, 14 a Benevento, 20 a Caserta, 12 a Nocera Inferiore e 40 a Salerno.
I professionisti selezionati riceveranno incarichi professionali per effettuare accertamenti medico-legali, compresa la partecipazione, in rappresentanza dell’Istituto, a operazioni peritali nell’ambito dell’accertamento tecnico preventivo. Le domande dovranno essere inviate entro le ore 12 di lunedì 2 dicembre tramite PEC alla Direzione Regionale Campania all’indirizzo mail direzione.regionale.campania@postacert.inps.gov.it.