Un ragazzo è stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta venerdì sera in piazza Villa a Casal di Principe: un 20enne del posto è stato arrestato dalle forze dell’ordine, dovrà rispondere di tentato omicidio. La vittima invece è il cugino di Giuseppe Turco, anch’egli vittima di un accoltellamento nel giugno 2023 per mano di Anass Saanud.
Casal di Principe, ragazzo accoltellato al culmine di una lite in piazza Villa: arrestato 20enne
Una discussione tra giovani si è trasformata in un accoltellamento, portando all’arresto di un ventenne. L’incidente è avvenuto venerdì sera in piazza Villa a Casal di Principe. G.D.B., 20 anni, durante un litigio con G.S. di Villa Literno, ha estratto un coltello e ha colpito il suo avversario a un braccio.
Il giovane di Villa Literno, cugino di Giuseppe Turco, anch’egli vittima di un accoltellamento nel giugno 2023 per mano di Anass Saanud, un ventenne di origini marocchine, sempre in piazza Villa, è stato trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove ha ricevuto le cure necessarie. Nonostante il panico generale, il responsabile è stato rintracciato il giorno successivo dai carabinieri di Villa Literno e arrestato, in attesa di giudizio. L’accusa a suo carico è di tentato omicidio.