Tv e Spettacoli

Tapiro a Elodie per le critiche sul doppiaggio di Mufasa Il Re Leone

tapiro elodie doppiaggio mufasa
tapiro elodie doppiaggio mufasa
tapiro elodie doppiaggio mufasa

Elodie ha ricevuto il suo secondo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli a causa delle critiche per il doppiaggio di Sarabi, personaggio di Mufasa: Il Re Leone. L’inviato di Striscia La Notizia l’ha intercettata a Milano, dove si trovava in compagnia del fidanzato Andrea Iannone.

Tapiro a Elodie per le critiche sul doppiaggio di Mufasa

Sul tema, la cantante Elodie  ha commentato: “Non mi ero neanche accorta delle critiche. Per giudicare bisogna ascoltare prima di parlare”.

Le critiche sono arrivate dalla doppiatrice Lilli Manzini, che ha dichiarato che Elodie non sarebbe stata all’altezza del ruolo affidatole nel film Disney, in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre. “Hai accettato un lavoro che non ti appartiene, ma ora puoi considerarti doppiatrice”, ha detto Manzini.

La cantante ha ribattuto con ironia: Ho fatto un provino, scelgono dall’America. Forse non capiscono l’italiano?”.

Durante l’incontro, Staffelli ha anche chiesto a Elodie del suo recente duetto con Tiziano Ferro e della possibilità di partecipare al Festival di Sanremo. La cantante, senza confermare né smentire la sua presenza alla kermesse, ha risposto scherzando: “Nella vita ho avuto abbastanza fortuna. Non mi lamento”.

Il Tapiro d’Oro, che sarà mostrato nella puntata di stasera su Canale 5, rappresenta un momento ironico in un periodo intenso per Elodie, impegnata con progetti musicali e cinematografici. Nonostante le critiche, la cantante si è dimostrata serena e pronta a rispondere con il suo solito stile diretto e leggero.

elodieStriscia La Notizia