Un evento drammatico è avvenuto a Nole Canavese, nella provincia di Torino. Una madre ha stroncato la vita della sua bambina di 10 mesi immergendola nella vasca da bagno della loro abitazione. Dopo aver compiuto l’atto, la donna ha tentato di togliersi la vita.
Mamma uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio
Un tragico evento si è verificato a Nole Canavese, in provincia di Torino. Una madre ha ucciso la propria figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. Dopo il gesto, la donna ha tentato di togliersi la vita. Sono in corso accertamenti sulla morte della neonata, effettuati dai carabinieri di Venaria, intervenuti in via Grazioli, non lontano dal centro del paese.
Secondo una prima ricostruzione, le forze dell’ordine sono state avvisate dal padre, il quale aveva tentato di rianimare la figlia prima dell’arrivo dei soccorsi. La piccola è stata rinvenuta nella vasca. La madre, dopo il tragico gesto, avrebbe cercato di suicidarsi colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso a Torino in condizioni critiche.