Cronaca

L’auto a gpl si ribalta e prende fuoco: 26enne muore carbonizzata, il dramma nel Modenese

Incidente Modena morta carbonizzata 
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente
Incidente Modena morta carbonizzata 

Tragico incidente nella notte a Soliera, in provincia di Modena, dove una ragazza di 26 anni è morta carbonizzata dopo che la sua auto, alimentata a gpl, è uscita fuori strada, si è ribaltata ed è poi esplosa. Inutili i rapidi soccorsi per la giovane, unica persona a bordo della vettura.

Incidente a Modena, auto si ribalta e prende fuoco: 26enne morta carbonizzata

Il  terribile incidente è avvenuto poco prima delle 2 di oggi, sabato 23 novembre, sulla Strada Morello Confine in direzione  Soliera, in provincia di Modena. In base alle prime informazioni emerse, per cause ancora da accertare, la 26enne ha perso il controllo della sua automobile ed è uscita fuori strada per poi ribaltarsi. In seguito al violento impatto il veicolo, a gpl, ha preso fuoco e l’esplosione che non ha lasciato scampo alla 26enne.

Alcuni passanti hanno allertato vigili del fuoco e sul posto è intervenuta una squadra da Carpi che ha domato le fiamme che avvolgevano il veicolo. Purtroppo per la ragazza di 26 anni non c’è stato nulla da fare: la giovane è morta carbonizzata all’interno dell’abitacolo e i soccorritori intervenuti non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti sul posto anche i carabinieri che indagano sull’esatta dinamica del sinistro.

 

incidente stradaleModena