Incidente nella tarda serata di ieri, sabato 23 novembre, a Foggia: un ragazzo di appena 20 anni è morto dopo essersi schiantato con l’auto contro un cancello nella zona Pip di San Severo. Altri due giovani sono rimasti feriti e trasportati in ospedale. La vittima, Biagio Manzaro, avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 4 dicembre.
Incidente a Foggia, auto si schianta contro cancello: morto 20enne
Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nella tarda serata di ieri sabato 23 novembre alla periferia di San Severo, nella zona Pip (piano per gli insediamenti produttivi), con un bilancio di un morto e due feriti. La vittima è un ragazzo di 20 anni, Biagio Manzaro, che si trovava a bordo di una Golf insieme ad altri due giovani quando, per motivi ancora da chiarire, il veicolo si è schiantato contro un cancello. I tentativi di soccorso da parte degli operatori sanitari intervenuti sul posto si sono rivelati vani.
I due feriti sono stati trasportati all’ospedale di San Severo. Le forze dell’ordine stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. Biagio Manzaro avrebbe compiuto 21 anni il prossimo 4 dicembre. La comunità di San Severo lo sta ricordando sui social con numerosi messaggi di cordoglio.