Cronaca Napoli, Napoli

Rissa per un parcheggio a Pozzuoli, almeno cinque persone coinvolte: tre feriti trasportati in ospedale, si indaga

disegna parcheggio marciapiede davanti casa multato brescia
Foto generica
Foto generica

Paura nella tarda serata di ieri, sabato 23 novembre, a Pozzuoli dove è scoppiata una violenta rissa per un parcheggio privato: almeno cinque le persone coinvolte nella zuffa, tre i feriti trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini.

Rissa per un parcheggio a Pozzuoli, tre feriti

Una violenta lite è scoppiata a causa di una discussione accesa riguardante la viabilità legata a un parcheggio privato. Almeno cinque persone sono state coinvolte nella rissa che si è verificata ieri in via Napoli, con tre di esse che hanno riportato ferite e sono state costrette a cercare assistenza medica.

L’episodio si è svolto intorno alle 22 in Corso Umberto I, una zona frequentata per la vita notturna, nei pressi del lungomare Sandro Pertini. I protagonisti della vicenda includevano due donne, un uomo e i membri di una famiglia che gestisce un parcheggio privato nella zona. La rissa si è svolta davanti a numerosi avventori seduti ai tavolini di pub, ristoranti e pizzerie, causando un panico generale. Per riportare la situazione sotto controllo è stato necessario l’intervento di diverse pattuglie della polizia municipale, carabinieri e volanti della polizia. All’arrivo, alcune persone si sarebbero allontanate, mentre i tre feriti sono stati assistiti dai sanitari del 118, intervenuti con le ambulanze e successivamente trasferiti all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli per ferite ed escoriazioni considerate guaribili in pochi giorni. Sono in corso indagini per identificare tutti i coinvolti nelle violenze.

Pozzuolirissa