Cronaca

Incidente tra scooter e scuolabus a Roma, morto un 53enne

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente tra scooter e scuolabus a Tor Cervara di Roma: è morto un uomo di 53 anni in sella al veicolo a due ruote. La tragedia si è consumata intorno alle 6 di questa mattina, martedì 26 novembre. Nel pulmino erano presenti numerosi bambini.

Incidente a Roma, morto un 53enne

Un uomo di 53 anni, in sella a uno scooter, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto intorno alle 6 all’incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara, a Roma. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente ha coinvolto lo scooter e un Fiat Ducato, utilizzato per il trasporto scolastico, ma privo di bambini a bordo. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, per il 53enne non c’è stato nulla da fare.

La conducente dello scuolabus, una donna italiana di 37 anni, è stata portata all’ospedale Pertini per gli esami di routine. Le indagini da parte della polizia locale sono ancora in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per permettere gli accertamenti necessari, via di Tor Cervara è stata temporaneamente chiusa nel tratto tra via Tiburtina e via di Cervara.

incidente mortaleRoma