A Botricello (Catanzaro) una donna si è suicidata gettandosi al quinto piano dell’ospedale dove era arrivata poco prima la figlia, a sua volta caduta da una finestra al secondo piano della casa famiglia presso la quale erano ospiti. Indagini in corso.
Dramma a Botricello, bimba di 7 anni cade da una finestra in casa famiglia, la mamma si suicida in ospedale
Tragedia in una casa famiglia a Botricello (Catanzaro): questa mattina una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra situata al secondo piano dell’abitazione dove risiedeva con la madre. Quest’ultima, dopo aver appreso le condizioni critiche della figlia, ha scelto di togliersi la vita lanciandosi dal quinto piano dell’ospedale dove la piccola era stata portata.
La Polizia di Stato è intervenuta per avviare le indagini del caso. Madre e figlia, provenienti da un comune della Presila Catanzarese, erano ospiti della struttura da un po’ di tempo e, nonostante la loro situazione complessa, vivevano nella casa con apparente serenità.
Dopo la caduta, le condizioni della bambina sono subito sembrate preoccupanti. Trasportata in ospedale, la madre non ha retto al dolore e, secondo quanto riportato, ha aperto una finestra dell’ospedale di Catanzaro per gettarsi nel vuoto. La bimba rimane ricoverata in ospedale in condizioni gravi.