Mercoledì 27 novembre dalle ore 21:00 si terrà la partita di Champions League Aston Villa – Juventus. Valevole per la quinta giornata di girone unico, questo match potrebbe svoltare il cammino in Europa di una delle due rose. Una vittoria significherebbe salire in zona qualificazione per il turno successivo. Attualmente i Bianconeri sono undicesimi con 7 punti a tabellone, poco più in alto è l’Aston Villa con 9 punti in 4 partite. Lo scontro di martedì sarà ospitato dalle mura dello stadio Villa Park.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Aston Villa
ASTON VILLA (4-4-1-1): Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Barkley, Tielemans; Barkley, McGinn, Bailey; Rogers; Watkins. Allenatore: Unai Emery.
Formazione della Juventus
JUVE (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. Allenatore: Thiago Motta.
Quando e dove vedere Aston Villa – Juventus
Il match di Champions League Aston Villa – Juventus si disputerà sul campo dello stadio Villa Park dalle ore 21:00 in poi. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire l’intera partita in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW.