Tv e Spettacoli

Amici 24, Trigno delude: nessun voto, nemmeno dalla fidanzata

amici 24 trigno delude
amici 24 trigno delude
amici 24 trigno delude

Ad Amici 24 la nuova sfida incrociata tra ballo e canto ha visto Trigno che delude praticamente tutti, ricevendo uno 0 come voto. Mentre Vybes ha ottenuto due voti e Luk3 è arrivato primo con cinque preferenze, l’allievo di Anna Pettinelli è rimasto amareggiato e deluso, più dalla mancanza di supporto dei suoi compagni che dal risultato in sé.

Amici 24, Trigno delude:

Chiara ha stupito tutti scegliendo di non votare Trigno, giustificando la sua decisione con il fatto che Luk3 l’aveva emozionata maggiormente. Questo gesto ha diviso il pubblico: da un lato, è stata apprezzata per aver separato la vita privata da quella professionale; dall’altro, ha generato tensioni in casetta.

Trigno non ha nascosto la sua rabbia, arrivando a definire i suoi compagni “il peggio del peggio” e promettendo di tagliare i rapporti con loro.

Mentre Luk3, spesso criticato da Anna Pettinelli, è riuscito a guadagnarsi il primo posto con una performance su una cover, il disastroso risultato di Trigno ha sollevato dubbi sulla gestione del suo percorso.

Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi non hanno perso occasione per suggerire alla Pettinelli di guardare con maggiore criticità i talenti nella sua squadra.

La tensione cresce tra gli allievi, mentre il flop di Trigno mette in discussione la strategia della sua coach. Forse è giunto il momento per Anna Pettinelli di rivedere le sue priorità all’interno del talent.

Amici di Maria De Filippi