Ancora sangue sulle strade campane: un ragazzo di 17 anni è morto durante la corsa in ospedale in seguito ad un incidente in moto nella tarda serata di ieri, mercoledì 27 novembre, a Marigliano. Feriti un uomo di 45 anni e un altro giovane che era in sella al veicolo a due ruote insieme alla vittima.
Incidente in moto a Marigliano, morto ragazzo di 17 anni
Un’altra tragedia sulle strade. Napoli e la sua provincia piangono un giovane che ha perso la vita, mentre altre due persone, tra cui un altro minorenne, sono rimaste ferite. Ieri sera, mercoledì 27 novembre, un’auto e uno scooter si sono scontrati in via Nuova del Bosco. Il conducente dell’auto, un uomo di 45 anni, ha riportato solo ferite lievi. Purtroppo, il giovane di 17 anni a bordo dello scooter è deceduto durante il trasporto in ospedale. Sullo scooter si trovava anche un altro diciassettenne, che fortunatamente non ha subito gravi lesioni. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Sono in corso indagini e rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. I carabinieri hanno sottoposto il conducente dell’auto a test per verificare la sua idoneità alla guida al momento dell’incidente.