La Fiorentina si prepara a tornare protagonista in Conference League affrontando il Pafos, formazione cipriota, in un match cruciale in programma giovedì 28 novembre alle ore 21:00. Questo è il secondo confronto con un club di Cipro nel girone, dopo la sfida contro l’APOEL Nicosia. I Viola hanno iniziato con una vittoria convincente contro i gallesi del The New Saints e un successo contro il San Gallo, ma sono incappati in una sconfitta sul campo dell’APOEL, nonostante la rete di Ikoné. Nonostante l’ultima sconfitta subita a Nicosia, l’umore e le aspettative sono alte per la squadra di Palladino.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione della Fiorentina
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Pongracic, Parisi; Cataldi, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.
Formazione del Pafos
PAFOS (4-2-3-1): Ivusic; Felipe, Goldar, Luckassen, Silva; Pepe, Tanlogno; Jaja, Dragomir, Tankovic; Jairo. All. Carcedo.
Quando e dove vedere Fiorentina – Pafos
Il match di Conference League Fiorentina – Pafos si disputerà giovedì 28 novembre dalle ore 21:00. La partita sarà ospitata dalle mura dello Stadio Artemio Franchi e tutti i tifosi e appassionati di calcio potranno seguire in diretta esclusiva su Sky Sport e NOW.