Al GF entra Chiara Cainelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che corteggiò Carlo Pietropoli nel 2020. Secondo un’anticipazione di Davide Maggio, la 25enne trentina, si prepara a entrare nella casa più spiata d’Italia.
Al GF entra Chiara Cainelli
Nata a Trento e molto attiva sui social, Chiara conta quasi 20mila follower su Instagram. Oltre al titolo di Miss Trento, ha partecipato a Miss Italia nel 2017, ma il grande pubblico la ricorderà soprattutto per la sua esperienza a Uomini e Donne.
Durante la stagione 2019/2020, la giovane aveva tentato di conquistare il tronista Carlo Pietropoli, che alla fine scelse un’altra corteggiatrice, Cecilia Zagarrigo.
Con il suo ingresso al GF, Chiara si aggiunge a un cast che promette nuove dinamiche e colpi di scena.
Attualmente non è ancora chiaro quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne varcherà la porta rossa, ma con ogni probabilità nei primi giorni di dicembre l’influencer potrebbe ufficialmente entrare a far parte del reality show di Canale 5.
Le altre new entry nella casa
La lista dei nuovi concorrenti del Grande Fratello include altre figure interessanti:
- Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021, pronta a portare la sua bellezza e il suo carisma nel reality.
- Bernardo Cherubini, fratello del cantautore Jovanotti, attore e volto noto nel mondo dello spettacolo.
- Maria Monsè, che torna al GF dopo una precedente partecipazione, questa volta affiancata dalla figlia Perla Maria, anche se non è ancora chiaro se parteciperanno come coppia o singolarmente.
Alta tensione in casa
Mentre il pubblico attende l’ingresso dei nuovi concorrenti, nella casa del GF il clima è già incandescente. Discussioni e scontri animano le giornate, sia tra gli inquilini principali sia tra quelli relegati nel tugurio. Divergenze su regole e comportamenti hanno coinvolto Lorenzo, Yulia, Shaila e Helena, mentre Jessica ha accusato Prestes di essere invadente e irrispettosa, alimentando ulteriori tensioni.
Con l’arrivo delle new entry, le dinamiche promettono di diventare ancora più movimentate.