Sorrento si prepara a festeggiare il Natale: è prevista per oggi, sabato 30 novembre, l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale nella Villa Fiorentino. Dalle 17:00 di oggi, una vivace parata colorata attraverserà le strade del centro, con Babbo Natale e i suoi elfi che sfileranno fino a raggiungere la villa.
Sorrento: oggi inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale
La città si appresta a vivere un Natale da sogno. A partire da oggi, sabato 30 novembre, Villa Fiorentino si trasformerà in un magico villaggio natalizio, splendidamente decorato e pronto ad accogliere visitatori di tutte le età. Questa iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento e dalla Fondazione Sorrento, ha l’obiettivo di offrire momenti di gioia e spensieratezza. Dalle 17:00 di oggi, una vivace parata colorata attraverserà le strade del centro, con Babbo Natale e i suoi elfi che sfileranno fino a raggiungere la villa.
Una volta giunti a Villa Fiorentino, i bambini avranno l’opportunità di scrivere la loro letterina, incontrare le renne, esplorare la stanza dei giocattoli e assaporare deliziosi dolci. Per i più curiosi, c’è anche l’archivio dei buoni e dei cattivi, dove i folletti verificano se i desideri sono stati meritati.
Ma le sorprese non finiscono qui! Sono in programma numerosi eventi: spettacoli, laboratori, musica e tanto divertimento. Il musical del Grinch, le baby dance e le passeggiate a pony faranno felici i più piccoli. E per gli adulti, mostre d’arte e presepi tradizionali contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più incantevole.