Si chiamava Maria Sica l’anziana donna, ultraottantenne, che è morta nella giornata di ieri, 1° dicembre, in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che collega i comuni di Contursi Terme, Oliveto Citra e Colliano. La vittima viaggiava come passeggera a bordo di una vettura guidata dalla figlia. La donna alla guida, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un muro. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Incidente a Contursi Terme, auto contro muro: morta Maria Sica
Il sinistro nel primo pomeriggio di ieri, 1° dicembre, nei pressi di un distributore di carburante, sulla strada provinciale che collega i comuni di Contursi Terme, Oliveto Citra e Colliano. Per cause ancora da accertare la conducente di una Fiat Panda ha perso il controllo andandosi a schiantare contro un muro.
L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo a Maria Sica, l’anziana donna è deceduta sul colpo per le gravi ferite riportate. Grave, ma non in pericolo di vita, sua figlia che era al volante e che ha riportato invece fratture multiple. È stata soccorsa dal 118 ed è stata poi ricoverata presso l’ospedale di Oliveto Citra, assistita prima in Pronto soccorso e poi in reparto al San Francesco d’Assisi. Per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della locale stazione di Contursi Terme.