Ieri a Che tempo che Fa Giucas Casella cade dalla sedia attirando l’attenzione di tutti. Tra cabaret e improvvisazione, gli ospiti fissi come Nino Frassica, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani e Francesco Paolantoni si mescolano agli invitati speciali della serata. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Giucas Casella cade a Che Tempo Che Fa
Valeria Marini ha letto la poesia “L’Infinito” di Leopardi, ma a rubare la scena è stato Giucas Casella, protagonista di un momento diventato virale. L’illusionista, già seduto al tavolo, si è lasciato trascinare dall’ingresso di Simona Ventura e della sua imitatrice Francesca Manzini, che hanno ballato al ritmo del celebre “Change, change, change” di Giucas. Preso dall’entusiasmo, Casella si è alzato per saltellare, ma è inciampato e caduto rovinosamente a terra, sbattendo il viso.
La scena ha suscitato un misto di risate e preoccupazione tra i presenti, ma per fortuna Giucas non ha riportato alcuna conseguenza. Il momento è stato ripreso e condiviso sui social, dove ha subito spopolato. Anche il profilo ufficiale del programma su X (ex Twitter) ha scherzato sull’accaduto, contribuendo a diffondere il video.
Simona Ventura, che era di fronte a Casella al momento della caduta, ha descritto la dinamica quando Fabio Fazio le ha chiesto di raccontarla imitando Bruno Vespa. Con una voce simile al conduttore di Porta a Porta, Fazio ha chiesto dettagli sulla scena, e Ventura ha spiegato che l’illusionista era inciampato su uno sgabellino posizionato tra le sedute degli ospiti.
Il mix di spontaneità, ironia e improvvisazione ha trasformato l’incidente di Casella in uno dei momenti più discussi e condivisi della serata.
Per capire che razza di caduta è stata mi son permesso di fare un VAR. @chetempochefa #CTCF pic.twitter.com/ZivlBSvlWA
— LALLERO (@see_lallero) December 1, 2024