Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Incidente stradale a Ponticelli, auto si ribalta in viale della Villa Romana: due feriti, patente ritirata al conducente

incidente ponticelli patente ritirata oggi 2 dicembre
L'incidente - Foto di Fanpage

Un incidente stradale si è verificato a Ponticelli dove un’auto si è ribaltata in viale della Villa Romana: due feriti. Le indagini sono in corso da parte della Polizia Locale. I fatti sono avvenuti nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 dicembre. Patente ritirata al conducente.

Incidente stradale a Ponticelli, auto si ribalta: due feriti

Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 dicembre si è registrato un violento incidente stradale. Un’auto ha perso il controllo e si è ribaltata, provocando ferite a due uomini di 28 anni che si trovavano a bordo. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, l’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di lunedì 2 dicembre 2024, nel quartiere Ponticelli, situato nella zona orientale della città. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, appartenenti all’Unità Operativa Stella e guidati dal comandante Maggiore Gaetano Vassallo, sono intervenuti prontamente per avviare le indagini e effettuare i rilievi necessari.

La dinamica

Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo, senza altri veicoli coinvolti. L’auto avrebbe perso il controllo e si sarebbe capovolta. Gli agenti della Polizia locale hanno provveduto a ritirare cautelativamente la patente del conducente, che è stato sottoposto ai test per alcol e droga, come previsto dalle procedure standard.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche un’ambulanza del 118. I due feriti sono stati assistiti dal personale sanitario, che ha valutato le loro condizioni e fornito il primo soccorso. Non si esclude che le forze dell’ordine possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

incidente stradalePonticelli