Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, iniziate le prime operazioni chirurgiche nel nuovo blocco operatorio dell’Ospedale

ospedale eboli rinviata entrata funzione sale operatorie
La cerimonia di inaugurazione (Fonte foto - Facebook)
ospedale eboli rinviata entrata funzione sale operatorie

L’Asl di Salerno ha annunciato che nella giornata odierna, lunedì 2 dicembre, sono iniziate le prime operazioni chirurgiche nel nuovo blocco operatorio dell’ospedale di Eboli. Il nuovo blocco operatorio è dotato di 4 sale operatorie, di cui una riservata alle urgenze, e offre tecnologie all’avanguardia di alta qualità. Lo riporta SalernoNotizie.

Eboli, iniziate le prime operazioni nel nuovo blocco operatorio

L’Asl Salerno annuncia che oggi sono iniziate le attività chirurgiche nel nuovo blocco operatorio del P.O. Maria SS. Addolorata di Eboli. Progressivamente, tutte le specialità chirurgiche attualmente presenti nel Presidio verranno trasferite, garantendo la continuità delle operazioni chirurgiche d’urgenza.

Il nuovo blocco operatorio è dotato di 4 sale operatorie, di cui una riservata alle urgenze, e offre tecnologie all’avanguardia di alta qualità. Nei prossimi giorni, verranno ulteriormente ottimizzati i percorsi di accesso e collegamento con le unità chirurgiche del Presidio, al fine di migliorare l’armonia dei percorsi per il personale e i pazienti, già presenti nel nuovo blocco operatorio.

operazioni