Cronaca Napoli, Napoli

Incidente in autostrada tra Capua e Caianello, morta 56enne di Napoli: due i feriti

Foto di repertorio

Un incidente mortale è avvenuto sull’A1, nella carreggiata nord tra Capua e Caianello, dove una donna di 56 anni di Napoli ha perso la vita. La sua auto, dopo essere stata colpita da un altro veicolo, ha sbandato. Si ipotizza un tamponamento. Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite.

Incidente in autostrada tra Capua e Caianello, morta 56enne di Napoli: due i feriti

Incidente mortale sull’A1, nel tratto nord tra Capua e Caianello. Ha perso la vita una donna di 56 anni originaria di Napoli, che era a bordo di un’auto che, dopo essere stata urtata da un altro veicolo, ha sbandato. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe si sia trattato di un tamponamento. Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza agli ospedali di Caserta e Sessa Aurunca, la cui prognosi è ancora riservata.

Purtroppo, per la cinquantaseienne non c’è stato nulla da fare, essendo deceduta sul colpo. I tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, intervenuto prontamente con diverse ambulanze, si sono rivelati inutili. La salma della vittima è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale casertano. Si registrano rallentamenti nel tratto autostradale interessato dall’incidente, dove gli agenti della polizia stradale sono al lavoro sia per decongestionare il traffico sia per effettuare le necessarie rilevazioni.

feritiincidente