Cronaca

Spara al cognato dopo uno scambio di minacce e insulti su Tik Tok: arrestato 31enne di Torre Annunziata

arresto torre annunziata sparatoria cognato
La foto dei carabinieri di Milano

Spara al cognato dopo uno scambio di minacce e insulti su Tik Tok a Cinisello Balsamo: i carabinieri hanno eseguito l’arresto di Morello Bevilacqua, 31enne originario di Torre Annunziata. I fatti sono avvenuti lo scorso 9 aprile in viale Marche a Milano.

Spara al cognato nel Milanese: arresto uomo di Torre Annunziata

Morello Bevilacqua, un 31enne originario di Torre Annunziata, è stato arrestato a Cinisello Balsamo con l’accusa di aver ferito il cognato Antonio Abruzzese, 39 anni, colpendolo alle gambe con un colpo di pistola lo scorso 9 aprile in viale Marche a Milano. L’aggressione è stata motivata da una faida tra le due famiglie di etnia sinti a cui appartengono sia l’arrestato che la vittima. Prima dell’incidente, si erano verificati scambi di minacce e insulti su TikTok tra i coinvolti.

Le indagini

Il trentanovenne è stato colpito mentre stava per entrare nella sua auto, parcheggiata in viale Marche, dove sono stati esplosi quattro colpi di pistola nei suoi confronti. Alcuni passanti hanno assistito alla scena. Dopo il ferimento, la vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è rimasta ricoverata per circa due mesi a causa delle gravi ferite riportate alle gambe.

Per fare chiarezza sull’accaduto, gli investigatori hanno condotto analisi biologiche e esaminato le telecamere della zona, i tabulati telefonici e vari profili sui social media. Sono emersi gravi indizi di colpevolezza a carico del trentunenne.

Alcuni familiari dell’indagato hanno inoltre permesso di documentare, anche grazie all’analisi delle tracce biologiche trovate sulla scena del crimine, il suo diretto coinvolgimento. L’uomo, rintracciato presso la sua abitazione, è stato trasferito al carcere di San Vittore in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

arrestoMilanosparatoriaTorre Annunziata