La sfida tra Atalanta e Milan, valida per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si preannuncia ricca di emozioni. L’incontro si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. I precedenti tra le due squadre raccontano di un equilibrio interessante: nei 126 confronti disputati in Serie A, si registrano 45 pareggi, 26 vittorie dell’Atalanta e 55 successi del Milan. I bergamaschi, inoltre, non hanno pareggiato più volte con nessuna squadra, ad eccezione della Juventus, con la quale condividono lo stesso numero di pari (45).
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione dell’Atalanta
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman, All.: Gian Piero Gasperini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Cuadrado, Scamacca, Zappacosta.
Formazione del Milan
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata, All.: Paulo Fonseca.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek.
Dove e quando vedere il match Atalanta – Milan
Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta venerdì 6 dicembre su SKY e DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30. Gli appassionati potranno seguire il match sia in TV che in streaming sulle piattaforme delle due emittenti, per non perdersi nemmeno un minuto di questa importante sfida di Serie A.