Sport

Serie A, Atalanta – Milan: data, probabili formazioni e dove vederla

Atalanta - Milan
Atalanta - Milan
Atalanta - Milan

La sfida tra Atalanta e Milan, valida per la 15ª giornata di Serie A 2024/25, si preannuncia ricca di emozioni. L’incontro si terrà venerdì 6 dicembre alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. I precedenti tra le due squadre raccontano di un equilibrio interessante: nei 126 confronti disputati in Serie A, si registrano 45 pareggi, 26 vittorie dell’Atalanta e 55 successi del Milan. I bergamaschi, inoltre, non hanno pareggiato più volte con nessuna squadra, ad eccezione della Juventus, con la quale condividono lo stesso numero di pari (45).

Ecco le probabili formazioni del match:

Formazione dell’Atalanta

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman, All.: Gian Piero Gasperini.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Cuadrado, Scamacca, Zappacosta.

Formazione del Milan

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata, All.: Paulo Fonseca.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bennacer, Florenzi, Jovic, Loftus-Cheek.

Dove e quando vedere il match Atalanta – Milan

Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta venerdì 6 dicembre su SKY e DAZN, con collegamento a partire dalle ore 20:30. Gli appassionati potranno seguire il match sia in TV che in streaming sulle piattaforme delle due emittenti, per non perdersi nemmeno un minuto di questa importante sfida di Serie A.

atalantacalcioformazioniMilanSerie A