Tv e Spettacoli

Guillermo Mariotto distrugge il Tapiro di Striscia: “Meglio che chiudi la bocca”

guillermo mariotto tapiro striscia
guillermo mariotto tapiro striscia
guillermo mariotto tapiro striscia

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, è stato protagonista di un acceso confronto con Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. L’episodio, anticipato sui social, ha mostrato il designer visibilmente irritato, con toni che hanno acceso il dibattito.

Guillermo Mariotto distrugge il Tapiro di Striscia

La “sparizione” improvvisa di Mariotto dal programma di Rai1 ha scatenato curiosità e speculazioni, spingendo Striscia la Notizia a raggiungerlo per consegnargli il Tapiro.

Durante l’incontro, Mariotto, con una sigaretta in mano, ha reagito stizzito: “Questa sigaretta va a finire in un posto”, ha detto, provocando la replica di Staffelli: “Questa è una minaccia”. Mariotto ha controbattuto: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”.

Nel video pubblicato sui social, si vede Mariotto distruggere il Tapiro, affermando che “va a finire in mille pezzi”. Il servizio completo andrà in onda sabato 7 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

 

L’assenza di Mariotto dalla scorsa puntata del programma ha generato molte speculazioni. Nei giorni successivi, l’interessato ha chiarito che si è allontanato per un’emergenza lavorativa: una sarta del suo brand si era sentita male, e lui ha ritenuto necessario intervenire. Intervistato da Adnkronos, Mariotto ha confermato il suo ritorno nello show il 14 dicembre, mentre Ivan Zazzaroni ha minimizzato il caso definendolo “un non-evento”.

Il ritorno in scena

Dopo giorni di polemiche, il pubblico attende con curiosità la puntata del 14 dicembre per rivedere Mariotto al suo posto. Intanto, il confronto con Staffelli continua a far discutere, evidenziando ancora una volta il carattere deciso e le reazioni sopra le righe del celebre giudice.

Ballando con le stelleStriscia La Notizia