Genoa – Torino, sfida valida per la 15ª giornata della Serie A 2024/25, andrà in scena sabato 7 dicembre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, con calcio d’inizio fissato per le ore 15:00. I rossoblù arrivano con un buon record difensivo in casa contro i granata, avendo mantenuto la porta inviolata nelle ultime due gare interne di campionato. Tuttavia, il Torino vanta un dominio recente in questa sfida: dal 2018 ha collezionato ben otto vittorie in Serie A contro il Genoa, il massimo contro qualsiasi avversario nello stesso periodo (otto anche contro l’Udinese).
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Genoa
GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vogliacco, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti, All.: Vieira.
Squalificati: Vasquez.
Indisponibili: De Winter, Ekuban, Ekhator, Malinovskyi.
Formazione del Torino
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Gineitis, Ricci, Lazaro; Adams, Sanabria, All.: Vanoli.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Ilic, Ilkhan, Savva, Schuurs, Zapata.
Dove e quando vedere la partita
Genoa – Torino sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con il collegamento a partire dalle ore 14:30 di sabato 7 dicembre. Il match sarà ospitato dalle mura dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.