Cronaca Salerno, Salerno

“Non intendo pagare il coperto”, poi aggredisce il dipendente del Waqas Kebab: shock a Salerno

aggressione dipendente Waqas Kebab salerno denuncia
L'aggressione - Foto di SalernoToday

“Non intendo pagare il coperto”, poi colpisce il dipendente: ennesima aggressione al ristorante pakistano Waqas Kebab situato nel quartiere Pastena di Salerno. A segnalare l’incidente è il proprietario: “Ho già contattato uno studio legale e valuterò la possibilità di denunciare”. Lo riporta SalernoToday.

Aggressione al dipendente del Waqas Kebab: shock a Salerno

Un episodio sgradevole si è verificato domenica sera al Waqas Kebab, ristorante pakistano situato a Pastena. Un gruppo di tre persone, dopo aver mangiato, ha iniziato a contestare il pagamento del coperto previsto per chi consuma all’interno del locale. Due membri del gruppo sono usciti per controllare che non arrivasse nessuno, mentre il terzo ha colpito con un pugno il dipendente alla cassa. “Non è la prima volta che accadono simili episodi nel nostro locale – racconta Muhammed Waqas, il proprietario – Lo stesso dipendente, anni fa, è stato ferito con un coltello mentre lavorava, e in altre occasioni sono stati rubati le biciclette ai suoi colleghi, ragazzi stranieri rispettosi della legge e molto volenterosi”.

La denuncia del titolare

Il titolare ha raccontato che il dipendente aggredito, scoraggiato, ha deciso di non presentare denuncia: “Io, come titolare, ho già contattato uno studio legale e valuterò la possibilità di denunciare – spiega Waqas – È davvero deludente che quanto accaduto abbia turbato il mio dipendente, che dopo esperienze passate di denunce senza esito, ora preferisce rimanere in silenzio. Nel mio locale ho scelto di non vendere alcolici e, nonostante ciò, a causa di alcuni individui malintenzionati, ci troviamo a dover affrontare episodi simili: non è giusto. Chiediamo alle istituzioni di fornirci maggiori tutele per poter lavorare in serenità”, ha concluso.

aggressione