Cronaca Salerno

Albero caduto all’Università di Salerno: si aggravano le condizioni di Carmine Pacifico, trasferito in terapia intensiva

Crollo albero Università Salerno ferito terapia intensiva
L'albero crollato all'Università di Salerno
Crollo albero Università Salerno ferito terapia intensiva

Si aggravano le condizioni di Carmine Pacifico, il 25enne di Petina rimasto ferito, lo scorso 30 novembre, insieme ad altri due studenti in seguito al crollo dell’albero nell’Università di Salerno: il giovane è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva del Ruggi.

Crollo albero all’Università di Salerno: Carmine Pacifico trasferito in terapia intensiva

Carmine Pacifico, 25enne di Petina, nelle scorse ore ha avuto alcune complicazioni che hanno reso necessario il trasferimento nel reparto di terapia intensiva del Ruggi di Salerno, facendo slittare anche l’intervento per le fratture al bacino e al sacro riportate. La sue condizioni, costantemente monitorate, sono gravi, ma sotto controllo.

Più preoccupanti le condizioni di Carmine Fiorillo, 25enne di Eboli, che è ricoverato in terapia intensiva sin dalle ore immediatamente successive all’incidente. Il quadro clinico è stabile ma considerato grave. Prognosi di 40 giorni per Antonio La Regina, 20 anni di Altavilla Silentina. Il giovane è ancora ricoverato in ospedale.

 

Università degli Studi di Salerno