La sesta giornata del girone unico di Champions League si aprirà per le italiane con il match Leverkusen – Inter. La partita, fondamentale per il posizionamento in classifica delle due squadre, verrà ospitata tra le mura della BayArena di Leverkusen il giorno 10 dicembre dalle ore 21:00. L’Inter, che sta attraversando un periodo particolarmente favorevole in Champions, si trova al secondo posto dietro alla capolista Liverpool per soli due punti. Il Leverkusen sta invece affrontando qualche difficoltà ad assicurarsi la zona qualificazione. I tedeschi si trovano al sesto posto e distano tre punti dalla formazione lombarda.
Ecco le probabili formazioni del match:
Formazione del Leverkusen
BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Schick, Wirtz. All. Xabi Alonso.
Formazione dell’Inter
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi
Quando e dove vedere Leverkusen – Inter
Il match di Champions League Leverkusen – Inter è programmato per lunedì 10 dicembre alle ore 21:00. Tutti i tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire il match comodamente da casa tramite Sky Go e NOW.