Incidente stradale nel pomeriggio odierno, martedì 10 dicembre, a Barano di Ischia: auto si ribalta e si schianta contro altre vetture. Per fortuna il conducente è uscito illeso dalla carambola, grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno aiutato a mettere in sicurezza il veicolo. Lo riporta Il Mattino.
Incidente a Barano: auto si ribalta sulla carreggiata
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16 nei pressi della centrale Piazza San Rocco, si è verificato un incidente stradale (la cui dinamica è ancora in fase di accertamento) che ha suscitato preoccupazione tra i residenti e i passanti. Una vettura, in arrivo da Ischia, ha impattato contro le auto parcheggiate lungo il bordo della strada, probabilmente a causa di una perdita di controllo da parte del conducente.
Il veicolo si è addirittura ribaltato, ma il conducente è uscito senza alcuna conseguenza, grazie all’intervento di alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente e hanno provveduto a rimettere l’auto in posizione corretta. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine e i sanitari del 118.