A giocare ad Affari Tuoi stasera è Chiara dall’Umbria che si affida a Peppe, ma perde. Peppe, è un noto “indovino” della Regione Fortunata che in passato aveva aiutato un altro concorrente a vincere 100mila euro. Nonostante i suoi consigli, la serata di Chiara si è conclusa senza la tanto sperata vittoria.
Affari Tuoi: Chiara perde la partita
Chiara, collaboratrice scolastica e aspirante docente di sostegno, è stata protagonista di una partita piena di emozioni, accompagnata dalla mamma Filomena e da un portafortuna particolare: una noce.
La concorrente ha iniziato eliminando alcune cifre blu e ricevendo una prima offerta dal dottore di 34mila euro, che ha deciso di rifiutare. Nel frattempo, ha condiviso momenti della sua vita, raccontando delle sue esperienze come animatrice e del fidanzato conosciuto durante una vacanza in Puglia.
La partita ha preso una piega inaspettata quando Chiara ha accettato il cambio del pacco, sostituendo il suo numero 16 con il 5, che conteneva soltanto 5 euro. Nonostante questa mossa sfortunata, ha continuato con determinazione, rifiutando offerte sempre più basse del dottore, inclusi 20mila euro.
Arrivata al momento decisivo della Regione Fortunata, Chiara ha chiesto consiglio al celebre Peppe, presente nel pubblico. L’uomo, già noto per aver aiutato un altro concorrente a vincere, le ha suggerito la Sicilia. Purtroppo, la scelta si è rivelata errata: la Regione Fortunata della serata era il Piemonte.
Una serata ricca di emozioni
Nonostante il risultato, Chiara ha affrontato la partita di Affari Tuoi con spirito positivo e determinazione, regalando momenti di leggerezza e simpatia al pubblico. Le ultime parole di Stefano De Martino, “Peppe ci è andato vicino”, hanno chiuso la serata, lasciando comunque il segno di una puntata memorabile.