Caserta, Cronaca Caserta

Rapina in casa a Casal di Principe, imprenditore legato e picchiato davanti alla famiglia: portati via denaro e beni preziosi

rapina casal principe imprenditore picchiato 13 dicembre
Foto generica

Rapina in casa a Casal di Principe, imprenditore legato e picchiato davanti alla famiglia: portati via denaro e beni preziosi. È stata una notte di autentico terrore per la famiglia che ha vissuto momenti drammatici e ha temuto per la propria sicurezza.

Rapina in casa a Casal di Principe, imprenditore picchiato

Un episodio criminale ha colpito Casal di Principe, dove l’abitazione di un noto imprenditore locale è stata saccheggiata. Una banda di ladri, presumibilmente di origine straniera, è entrata nella casa in via Larin durante la notte: dopo aver forzato l’ingresso, i malviventi si sono introdotti all’interno in cerca di oggetti di valore. Hanno immobilizzato l’imprenditore su un letto, minacciandolo con una pistola, picchiandolo e legandolo, il tutto sotto gli occhi della moglie e dei figli. I ladri hanno rubato denaro, orologi di lusso e altri beni preziosi, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce. È stata una notte di autentico terrore per la famiglia, che ha vissuto momenti drammatici e ha temuto per la propria sicurezza.

Casal di Principerapina