Cronaca Napoli, Napoli

Furto di posate del valore di 120 euro nel centro commerciale Le Porte di Napoli ad Afragola: arrestato 45enne georgiano

furto centro commerciale afragola arresto 13 dicembre
Centro Commerciale Le Porte di Napoli

Furto di posate del valore di 120 euro nel centro commerciale Le Porte di Napoli ad Afragola: un 45enne georgiano è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 dicembre, dagli agenti della Polizia di Stato.

Furto nel centro commerciale ad Afragola: scatta l’arresto

Ieri pomeriggio, giovedì 12 dicembre, la Polizia di Stato ha arrestato un 45enne georgiano, con precedenti penali, per furto aggravato. Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di pattugliamento del territorio e su indicazione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Enrico Berlinguer, presso il centro commerciale Le Porte di Napoli, a seguito di una segnalazione di furto all’interno di un noto negozio. Arrivati rapidamente sul luogo, gli agenti hanno constatato che l’individuo era stato bloccato all’esterno del parcheggio dal personale di sicurezza, poiché poco prima aveva rubato due confezioni di posate del valore di 120 euro dall’esercizio commerciale.

In aggiunta, gli operatori hanno rinvenuto una borsa schermata in alluminio, un dispositivo antitaccheggio e un oggetto metallico, utilizzato dall’indagato per disattivare il dispositivo antitaccheggio applicato sulla merce. Di conseguenza, il soggetto è stato arrestato dal personale in servizio.

Afragolaarrestofurto