Sara l’autopsia a chiarire le cause del decesso di Theo Rossi, ragazzo di 27 anni, trovato morto nella sua abitazione di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Nonostante i rapidi soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Viterbo, trovato morto in casa: disposta l’autopsia sul corpo di Theo Rossi
Il ragazzo di 27 anni, Theo Rossi, conosciuto in paese, è stato ritrovato senza vita, alle prime ore della mattina di ieri, venerdì 13 dicembre nella sua abitazione a Montalto di Castro, nel Viterbese. Nonostante i rapidi soccorsi per il 27enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato una indagine per ricostruire con esattezza cosa sia accaduto al giovane.
La Procura di Civitavecchia ha disposto il sequestro del corpo del giovane, che è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia. “Non eri solo mio zio perché siamo cresciuti insieme. Sei sempre stato più come un fratello maggiore: dovevamo crescere insieme invece, ora vola più in alto che puoi”, scrive sui social il nipote. “Sto risentendo i tuoi vocali, rileggendo tutti i consigli dati e tutte le volte che mi hai scritto zia come stai.. sai Teo, sono solo tre parole ma giuro non erano scontate per me – scrive una zia – Voglio piangere tutte le lacrime che ho, ora promettimi ovunque sarai sii felice e promettimi se mai potrai sii l’angelo di mamma”.