Cronaca

Jamie Foxx, festa di compleanno interrotta da un’aggressione: colpito in faccia da un bicchiere

jamie foxx colpito bicchiere cosa è successo 15 dicembre
Jamie Foxx - Foto di Adnkronos

Festa di compleanno interrotta da un’aggressione: l’attore Jamie Foxx è stato colpito in faccia da un bicchiere in un ristorante di Beverly Hills. Il 57enne, trasportato in ospedale, è stato medicato con punti di sutura.

Jamie Foxx, colpito in faccia da un bicchiere

Jamie Foxx stava festeggiando il suo compleanno in un ristorante quando un bicchiere è stato lanciato contro di lui, colpendolo al volto. Il risultato è stato una ferita alla bocca che ha richiesto punti di sutura. Foxx, che ha compiuto 57 anni il 13 dicembre, si trovava in un ristorante di Beverly Hills, come riportato dalla CNN.

“Era alla sua cena di compleanno quando qualcuno da un altro tavolo ha scagliato un bicchiere, colpendolo alla bocca. Ha dovuto ricevere punti di sutura e sta ora recuperando. La polizia è stata chiamata e la situazione è attualmente nelle mani delle autorità”, ha dichiarato un portavoce dell’attore. Il Dipartimento di Polizia di Beverly Hills ha confermato di aver ricevuto una segnalazione riguardante una “possibile aggressione con arma mortale”. Gli agenti intervenuti hanno accertato che non c’erano armi coinvolte e hanno classificato l’incidente come “una lite tra le parti”, senza effettuare arresti.

aggressioneStati Uniti d'America

Ultime notizie