Fabrizio Pregliasco ha avuto un malore ed è finito in ospedale. Il virologo in collegamento con ‘Un giorno da pecora’ dal San Raffaele ha raccontato quando avvenuto nella giornata odierna, lunedì 16 dicembre.
Fabrizio Pregliasco in ospedale: “Sono caduto dopo un malore”
“Sono al Pronto Soccorso del San Raffaele, oggi mi sono sentito male e ho avuto qualche piccolo problema, quindi sono ricoverato.” Queste le parole del virologo Fabrizio Pregliasco, intervenuto in diretta su ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio 1. La trasmissione lo ha contattato per discutere della possibile diffusione del Covid durante le festività e delle novità del nuovo Codice della Strada.
I conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ignari della situazione del virologo, si sono subito scusati per averlo disturbato, ma Pregliasco ha rassicurato: “Non vi preoccupate, ho risposto volentieri alla vostra chiamata, tanto sono qui…” E riguardo al suo stato di salute? “Per ora sto bene, vediamo come va…” Da quanto tempo è lì? “Da stamattina.” “Sono caduto a terra e oggi mi sono sentito poco bene, eccomi qui.” Riuscirà a tornare a casa per Natale? “Purtroppo, a Natale credo di sapere dove mi troverò, vedremo,” ha risposto Pregliasco a Rai Radio1.