Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Paura a Torre Annunziata, rapina in un palazzo di Rampa Nunziante: si indaga

torre annunziata rapina 16 dicembre
La Polizia

Momenti di terrore in pieno giorno a Torre Annunziata dove si è verificata una rapina in un palazzo di Rampa Nunziante: sono in corso le indagini da parte della Polizia di Stato. I ladri hanno preso di mira l’appartamento dell’ex consigliere comunale Domenico De Vito. Lo riporta LoStrillone.

Torre Annunziata, rapina in un palazzo di Rampa Nunziante

Momenti di terrore a Torre Annunziata dove si è verificata una rapina in pieno giorno in un palazzo di Rampa Nunziante. I ladri hanno preso di mira l’appartamento dell’ex consigliere comunale Domenico De Vito. Le vittime della banda sono sua moglie e un’amica, entrambe presenti in casa al momento dell’irruzione. Realizzando la gravità della situazione, le due donne sono fuggite spaventate verso la camera da letto, chiudendo immediatamente la porta a chiave. I malviventi, dopo averle minacciate di morte, hanno tentato più volte di forzare la serratura, ma senza successo.

Un incubo spaventoso si è concluso con il furto di denaro e gioielli. La Polizia di Stato è già attiva sul luogo per identificare i rapinatori. Le immagini delle telecamere di sorveglianza del Comune sono sotto esame per raccogliere ogni elemento utile a incastrare i criminali. Il consigliere de Vito esprime rabbia e paura a poche ore dall’evento: “Siamo stati sequestrati e derubati di tutto in pieno giorno, nella nostra casa, e dobbiamo anche ringraziare il Signore per poter raccontare la nostra esperienza”.

rapinaTorre Annunziata