Caserta, Cronaca Caserta

Tre casi di coronavirus a Casal di Principe, l’annuncio del sindaco Natale

loading-image

Tre nuovi casi di coronavirus a Casal di Principe, ad annunciarlo il sindaco Renato Natale con un post sulla sua pagina social. Due di questi presenti nella stessa famiglia.

Casal di Principe: 3 casi di coronavirus

Poco fa sono stato avvisato di tre casi positivi al Covid 19 a Casal di Principe, due dello stesso nucleo familiare. A quanto sappiamo sono tutti asintomatici ed in quarantena. Tutti i familiari sono stati già messi in quarantena e sono in attesa dei tamponi. Sarà mia cura tenervi informati sugli sviluppi.

Intanto:

lo temevamo; dopo i casi di Casapesenna, di San Cipriano e Villa Literno era solo questione di giorni. Questo è la conseguenza dei comportamenti troppo disinvolti di troppa gente; nonostante l’appello a fare attenzione, ancora oggi sono in troppi ad affollarsi senza il rispetto delle distanze e senza mascherina. In fin dei conti non si chiede chissà quale grande sacrificio, ma solo di portare la mascherina. Certo , capisco, che può dare un pò di fastidio soprattutto con il caldo di questi giorni, ma è ben poca cosa nei confronti delle conseguenze di una ripresa dell’epidemia.

Intanto auguriamo alle famiglie coinvolte di ritornare presto alla normalità. L’amministrazione è disponibile per ogni vostra esigenza: basta contattare uno dei numeri del Comune che trovate sul nostro sito.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Casal di Principecoronavirus