Momenti di paura per una coppia di Apricena, in provincia di Foggia, che è stata rapinata nella propria abitazione da una banda composta da quattro uomini incappucciati e armati. Il bottino del colpo è ancora da quantificare.
Foggia, coppia rapinata in casa da una banda armata: bottino da quantificare
Ad entrare in azione una banda, composta da almeno quattro uomini con il volto coperto. I malviventi, armati, hanno fatto irruzione nell’abitazione di un medico molto noto ad Apricena (Foggia) e della moglie. I ladri si sono diretti verso la cassaforte. Da quantificare il bottino del colpo.
“Siamo stanchi – le parole del sindaco di Apricena, Antonio Potenza, riportate da FoggiaToday – questa situazione è diventata invivibile. Siamo ostaggio di folli che non permettono alle persone di stare tranquille a casa propria, che salgono sui balconi delle abitazioni arrampicandosi attraverso i pluviali. Spero che le forze dell’ordine li assicurino al più presto alla giustizia, perché la gente inizia a essere molto stanca. Continuiamo a chiedere una presenza maggiore delle forze dell’ordine sul territorio, soprattutto in orario serale e notturno per dare maggiore sicurezza ai cittadini e allontanare dalla città questi balordi e delinquenti che, verosimilmente. non sono del posto. Dobbiamo alzare l’asticella dell’attenzione e della protezione sul territorio”.