Si chiamava Domenico Caputo l’operaio di 36 anni morto in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 18 dicembre, in un opificio industriale sito nella zona industriale di Postiglione (Salerno). Per cause ancora da accertare il lavoratore è rimasto schiacciato da un camion. Inutili per lui i soccorsi.
Chi era Domenico Caputo, morto in un incidente sul lavoro a Postiglione: aveva 36 anni
La tragedia si è consumata nella giornata di oggi, 18 dicembre, in un opificio industriale sito nella zona industriale di Postiglione. Domenico Caputo, originario del posto, stava lavorando nell’azienda di famiglia quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato da un camion.
Prontamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 della Croce Rossa. Nonostante i rapidi soccorsi per il 36enne non c’è stato nulla da fare. Si indaga per accertare con esattezza la dinamica dell’incidente. Sotto schock la comunità locale per la prematura ed improvvisa scomparsa del 36enne, che era molto conosciuto e ben voluto in zona.
Il cordoglio dell’intera amministrazione comunale
“Profondamente colpiti dal dolore della perdita di Domenico Caputo, il giovane operaio morto in un incidente sul lavoro a Postiglione, ci stringiamo intorno al dolore dei familiari e del Sindaco Cennamo con cui la vittima era imparentata.
Quanto accaduto oggi nel nostro comune, nel mezzo delle festività natalizie, ci addolora e sconvolge, lasciando spazio solo al silenzio e alle lacrime.
Una preghiera e un pensiero da parte di tutta la nostra comunità e da tutti i consiglieri comunali, va a te caro Domenico. Vivrai nel nostro cuore.” Così l’amministrazione comunale di Postiglione esprime il suo cordoglio .