Cronaca Napoli, Napoli

Pedone investito a via Manzoni, è in ospedale con gravi fratture e un trauma cranico

Montoro, carabinieri salvano uomo dal suicidio
Foto di repertorio

Un uomo di 65 anni investito a via Manzoni: l’autista si è subito fermato a prestare soccorso. La vittima è in ospedale con diverse fratture e un trauma cranico.

Pedone investito a via Manzoni, è in ospedale con gravi fratture e un trauma cranico

Un uomo di 65 anni è stato investito oggi a Napoli, in via Manzoni, e attualmente è ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli con diverse fratture e un trauma cranico. La vittima è stata trasportata in codice giallo al nosocomio partenopeo: l’incidente è avvenuto nei pressi del civico 155 di via Manzoni. Dopo il primo intervento al Fatebenefratelli, l’uomo è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta per sottoporsi a ulteriori accertamenti. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora in fase di ricostruzione.

Secondo le prime indagini, il 65enne sarebbe stato travolto da un’auto che stava percorrendo via Manzoni in direzione della funicolare del Vomero. Il conducente del veicolo si è fermato prontamente per prestare soccorso e ha chiamato il 118, che è intervenuto rapidamente. La polizia municipale, attraverso la sezione infortunistica stradale, sta indagando sull’incidente dopo aver effettuato i rilievi sul luogo.

Vomero