Cronaca Salerno, Salerno

Paura nella notte ad Eboli, incidente tra un’auto e un furgoncino sulla Statale 91: fioraio e musicista illesi, veicoli distrutti

eboli incidente 20 dicembre
L'incidente - Foto di La Città

Paura nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre ad Eboli dove si è registrato un incidente tra un’auto e un furgoncino sulla Statale 19: fioraio e musicista rimasti illesi, veicoli distrutti. Lo riporta La Città.

Eboli, incidente tra un’auto e un furgoncino sulla Statale 91

Un’auto e un furgoncino, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati sulla statale 91 alle 2:15 di notte, nella zona di Sant’Andrea. Entrambi i veicoli sono stati completamente distrutti. I conducenti hanno riportato diversi traumi, ma fortunatamente nessuna ferita grave. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, seguiti dall’ambulanza del 118. Prima dell’arrivo dei soccorsi, un soccorritore professionale, E.P., ha cercato ripetutamente di aprire l’abitacolo dell’auto da cui fuoriusciva fumo, poiché il musicista era rimasto intrappolato. Dopo vari tentativi, è riuscito a rompere il finestrino per liberare il ferito. Anni fa erano state annunciate nuove asfaltature e segnali luminosi lungo la via del Grano, ma le promesse fatte dai politici non sono state mantenute.

Comune di Eboliincidente stradale