Tv e Spettacoli

Temptation Island: Jenny e Tony si sono lasciati

temptation jenny tony lasciati
temptation jenny tony lasciati
temptation jenny tony lasciati

I due ex protagonisti di Temptation Island Jenny e Tony si sono lasciati ed ad annunciarlo è stato Jenny sui social. La rottura è avvenuta dopo aver ricevuto varie segnalazione che avevano già fatto sospettare una crisi tra i due.

Temptation: Jenny e Tony si sono lasciati

La storia di Jenny e Tony aveva appassionato il pubblico durante l’ultima edizione estiva del reality show di Temptation Island.

Negli ultimi giorni, diverse indiscrezioni avevano messo in dubbio la solidità della relazione. Secondo alcuni, Tony avrebbe già manifestato l’intenzione di lasciare Jenny subito dopo la fine del reality. Inoltre, i due avevano smesso di seguirsi su Instagram, alimentando ulteriormente i sospetti.

La conferma definitiva è arrivata direttamente da Jenny attraverso alcune storie pubblicate sui suoi social @jennyguardiano. Nella sua dichiarazione, ha spiegato:

La relazione con Tony è finita purtroppo. Sicuramente non è semplice, già per tutto quello che sto vivendo. Ho preferito il silenzio fino adesso per rispettare questo momento della mia vita, però date tutte queste segnalazioni voglio dissociarmi dai suoi comportamenti. Lo faceva prima, lo fa adesso, non cambia niente.

Con queste parole, Jenny ha chiarito la situazione e messo fine alle speculazioni. La loro relazione, che aveva appassionato e fatto discutere il pubblico di Temptation Island, è ormai giunta al termine.

Un nuovo inizio

Nonostante la separazione, auguriamo a entrambi un futuro sereno. Jenny e Tony resteranno comunque una delle coppie più ricordate di questa edizione del reality show.

Temptation Island