Per un 34enne di Bracigliano (Salerno) è scattato il divieto di avvicinamento con contestuale divieto di dimora nel comune di Amorosi per tentata violenza sessuale e lesioni personali ai danni della fidanzata: i fatti sono avvenuti a Telese Terme, in provincia di Benevento. La misura cautelare è stata emessa dal Gip del Tribunale di Benevento ed eseguita dai carabinieri di Telese Terme.
Benevento, tentata violenza sessuale ai danni della fidanzata: nei guai 34enne salernitano
A far scattare le indagini una denuncia sporta dalla vittima in seguito ad una aggressione subita dal fidanzato dopo aver cenato insieme. Il 34enne, accecato dalla gelosia, l’avrebbe offesa con espressioni fortemente denigratorie.
Poi l’avrebbe condotta in un luogo isolato, nei pressi del lago di Telese Terme per consumare un rapporto sessuale nonostante la ragazza gli chiedeva di riaccompagnarla a casa. L’uomo l’avrebbe poi trascinata fuori dalla macchina tirandola per il braccio, continuando ad insultarla, e l’avrebbe spintonata, fino a farla cadere, per poi colpirla con pugni in testa e sbattendole il volto contro il finestrino.
La ragazza ha riportato contusioni multiple al volto, alla spalla, alla coscia sinistra e alla parete toracica, giudicate guaribili in dieci giorni. Alla luce di quanto emerso al termine delle indagini per l’uomo è scattato il divieto di avvicinamento alla vittima con contestuale divieto di dimora nel comune di Amorosi.