Cronaca Salerno, Salerno

Grande gioia ad Eboli, Antonio La Regina si è risvegliato dal coma: il giovane era rimasto gravemente ferito dal crollo di un albero all’Università di Fisciano

Crollo albero Università Salerno ferito terapia intensiva
L'albero crollato all'Università di Salerno
Crollo albero Università Salerno ferito terapia intensiva

Grande gioia ad Eboli e Petina, Antonio La Regina si è risvegliato dal coma: il giovane era rimasto gravemente ferito dal crollo di un albero all’Università di Fisciano. Il giovane ha rassicurato i suoi compagni di studi sulle sue condizioni di salute tramite un messaggio. La notizia è stata riportata da InfoCilento.

Crollo albero all’Università, Antonio La Regina si è svegliato dal coma

Antonio La Regina, un ragazzo di 25 anni di Petina, si è svegliato dal coma dopo essere rimasto ferito nel crollo di un albero avvenuto il 30 novembre scorso presso il campus di Fisciano. Trasferito d’urgenza nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, era ricoverato dal 30 novembre a causa di un peggioramento delle sue condizioni cliniche, che aveva costretto i medici a rinviare l’intervento chirurgico per le fratture al bacino subite nell’incidente.

Il messaggio

“Ciao a tutti, mi sono risvegliato dal coma e sono in rianimazione. Devo recuperare, ma tornerò presto da voi.” Questo è quanto ha scritto Antonio nel gruppo WhatsApp del corso TFA Sostegno. Sebbene il ragazzo sia ancora in rianimazione, sembra che il suo stato di salute stia migliorando. La notizia ha suscitato gioia e commozione tra gli studenti e i docenti del corso. Le condizioni di Carmine Fiorillo, invece, rimangono stabili; è ancora in coma e ricoverato in Terapia Intensiva presso l’ospedale Ruggi di Salerno.

Università degli Studi di Salerno