Gossip

Stefano De Martino balla a Napoli con i “calzinari” di TikTok

stefano balla napoli calzinari
stefano balla napoli calzinari
stefano balla napoli calzinari

Stefano De Martino, ha regalato un momento di allegria a Napoli, in Piazza Dante, dove balla con Totò e Peppino, i calzinari diventati virali su TikTok. Sulle note di Pe ‘te conquistà di Nino D’Angelo, De Martino si è lasciato coinvolgere dal duo, imitando con entusiasmo i passi di danza e le celebri movenze del cantautore napoletano.

Stefano De Martino balla a Napoli con i “calzinari”

Stefano De Martino si trovava a Napoli quando è stato fermato da due venditori di calzini diventato famoso su TikTok. Il conduttore di Affari Tuoi ha deciso di accettare l’invito e si è messo a ballare sulle note di una delle hit più amate di Nino D’Angelo: “Pe’ te conquistà”-

Questo episodio ha confermato ancora una volta il suo legame con la città e il suo spirito umile, nonostante il successo. Il video dell’incontro, condiviso anche da De Martino nelle sue stories su Instagram, ha rapidamente conquistato il web, superando il milione di visualizzazioni.

I commenti al video sono stati moltissimi, elogiando la spontaneità e la semplicità del conduttore. “Stefano è uno di noi”, scrive un utente, mentre un altro aggiunge: “Resta sempre un ragazzo umile, nonostante tutto”.

Le prove per lo spettacolo “Meglio Stasera”

De Martino si trova a Napoli per le prove del suo spettacolo teatrale Meglio Stasera, in programma al Teatro Politeama dal 26 al 29 dicembre. Nel one-man show, il conduttore si racconterà attraverso monologhi, musica eseguita dalla sua Disperata Erotica Band, e performance con un corpo di ballo.

Tra uno scatto delle prove condiviso su Instagram e un ballo improvvisato per strada, De Martino dimostra il suo carisma e la capacità di connettersi con il pubblico, non solo sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni.

@totpeppino.i.calz

#cardiff @STEFANO DE MARTINO anche lui con noi ragazzi

♬ suono originale – music_naples_js_83

gossipStefano De Martino