Salerno

Eboli: il direttore dell’UO di Chirurgia, Sparavigna, si veste da Babbo Natale e porta doni in corsia

bari accoltellato villaggio babbo natale
Immagine di repertorio
bari accoltellato villaggio babbo natale

Con un ampio sorriso e un po’ di emozione, il dottor Sparavigna, insieme al suo team medico e paramedico, si è diretto verso le corsie del Reparto di Chirurgia.

Il direttore dell’UO di Chirurgia, Sparavigna, si veste da Babbo Natale e porta doni in corsia

Momenti di grande emozione all’ospedale di Eboli. Il dottor Luigi Sparavigna, invece del consueto camice bianco che indossa ogni giorno per il suo lavoro, ha indossato i tradizionali abiti di Babbo Natale: pantalone e maglia rossa con i bordi bianchi, insieme al caratteristico cappello. Con un sorriso contagioso e un tocco di emozione, si è diretto, insieme al suo staff medico e paramedico, verso le corsie del Reparto di Chirurgia che dirige, portando parole affettuose, abbracci, carezze e sorrisi di incoraggiamento a tutti i presenti.

Tra sorrisi e regali in corsia, il dottore ha compiuto gesti semplici, ma resi straordinari dalla magia del momento e dall’ambiente speciale dell’ospedale di Eboli. Sebbene il dottor Sparavigna, stimato direttore del Reparto di Chirurgia, sia noto per il suo alto livello professionale e per l’affetto che gli riservano i colleghi e i pazienti, non è nuovo a iniziative di questo tipo.

Il suo grande cuore e il suo impegno costante per chi ha bisogno sono qualità che lo caratterizzano anche nelle piccole azioni quotidiane, ben conosciute dai suoi amici più stretti. Così, a poche ore dalla vigilia di Natale, con un pizzico di allegria e per alleviare il soggiorno dei pazienti che trascorrono le festività in ospedale, il dottor Sparavigna, circondato dai sorrisi dei suoi collaboratori e colleghi, ha trovato un modo speciale e originale per augurare a tutti un Buon Natale. Un gesto che ha toccato profondamente i presenti e ha reso più lieve il periodo di ricovero per i pazienti del reparto.

 

 

Babbo NataleEboli